E' possibile prenotare tramite:

Dal sito

Prenotazione tramite il nostro sistema di prenotazione on-line.

Dal nostro sito, tramite il form di booking on-line si possono verificare autonomamente servizi, prezzi e disponibilità, per il periodo di vostro interesse. Tramite questa modalità non serve alcun pagamento anticipato: si paga direttamente in struttura. Al momento è possibile pagare solamente in contanti.

Telefonando

339 198 6099

Scrivendo una mail

Procedura di prenotazione

È possibile effettuare una prenotazione seguendo la seguente procedura:

  1. Inviare una richiesta di disponibilità via mail, telefonicamente o fax e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online con conferma immediata, seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.pontevecchiobb.it
  2. In caso di richiesta via mail (a info@pontevecchiobb.it) o telefonica (al 339 198 6099), vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) relativamente al periodo di vostro interesse, con le relative condizioni e istruzioni per il pagamento della caparra. ll versamento della caparra è da effettuare entro 3 giorni dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
  3. Inviare quindi copia del pagamento via e-mail a info@pontevecchiobb.it o via fax al 035 066 1413. È possibile pagare: tramite bonifico bancario, versamento su c/c postale, vaglia postale.
  4. Per soggiorni da 1 a 3 notti l’importo da versare a titolo di caparra è pari al costo della prima notte. Per soggiorni più lunghi è equivalente al 30% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, essa non verrà restituita in caso di disdetta o in caso di mancata presentazione al check-in.
  5. La prenotazione diviene vincolante per Pontevecchio B&B solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione.
  6. Pontevecchio B&B si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma da esibire al momento del check-in. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
  7. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Politica di cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. In caso di cancellazione, disdetta o in caso di mancata presentazione al check-in (NoShow) verrà trattenuta la caparra confirmatoria versata in occasione della conferma e accettazione della prenotazione.

Nel caso di Interruzione del soggiorno, nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso che è quindi tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Cause di forza maggiore, Pontevecchio B&B declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@pontevecchiobb.it o ai recapiti indicati sul sito www.pontevecchiobb.it: il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.