E' possibile prenotare tramite:

Dal sito

Il modo più veloce di prenotare è direttamente tramite il form di booking on-line su questo sito (parte bassa dello schermo) con conferma immediata. È anche possibile verificare autonomamente servizi, prezzi e disponibilità, per il periodo di vostro interesse. Il sistema accetta tutte le principali carte di credito e bancomat.

Pagamento sicuro con PayPal
Telefonando

339 658 2236

Telefonicamente (chiamata o WhatsApp) è possibile ricevere informazioni generiche, disponibilità e prezzi. Di norma, non si accettano prenotazioni telefoniche.

Scrivendo una mail

info@pontevecchiobb.it

Tramite posta elettronica è possibile ricevere informazioni generiche, disponibilità, prezzi e preventivi.

Procedura di prenotazione

È anche possibile effettuare una prenotazione seguendo la seguente procedura:

  1. Inviare una richiesta di disponibilità via mail (a info@pontevecchiobb.it), telefonicamente o via WhatsApp (al 339 658 2236) ed attendere una nostra risposta.
  2. Appena possibile vi verrà inviata un’offerta (non vincolante) relativamente al periodo di vostro interesse.
  3. Rispondere all’offerta per accettazione. Vi verranno inviate le indicazione per il pagamento della caparra tramite bonifico, ricarica PostePay o PayPal. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione si annulla automaticamente.
  4. Per soggiorni da 1 a 3 notti l’importo da versare a titolo di caparra è pari al costo della prima notte, Per soggiorni più lunghi è equivalente al 30% dell’importo totale.
  5. Possibilmente, inviare copia del pagamento via e-mail a info@pontevecchiobb.it o via fax al 035 066 1413. La prenotazione diviene vincolante per Pontevecchio B&B solo al momento della ricezione della somma relativa alla caparra confirmatoria.
  6. Pontevecchio B&B si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail (o altro documento) di conferma da esibire al momento del check-in. L’ospite è tenuto a controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale errore entro 2 giorni dal ricevimento. Dopo tale termine Pontevecchio B&B declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
  7. L’eventuale saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo.